Phonotamburato

Con le sue proprietà tra le migliori della categoria permette l’abbattimento del rumore e l’isolamento termoacustico degli ambienti.

Phonotamburato è un pannello fonoassorbente innovativo sviluppato appositamente per accrescerne le qualità.

I nostri pannelli di phonotamburato sono personalizzabili in misure, forature e finiture e vengono forniti pronti all’uso.

Assorbimento acustico bifacciale che può raggiungere un coefficiente medio del 95%. Facile da montare grazie al suo perimetro strutturale che permette l’applicazione di svariate tipologie di ferramenta e montaggio.

Superficie verniciabile (disponibili tutti i colori della scala RAL) o personalizzabile con qualsiasi laminato, pvc, carta e precomposto. Leggero e ignifugo con una massa interna media di 100 kg/m3 e una massa superficiale media di 10kg/m2.

Phonotamburato possiede inoltre qualità termo e fonoisolanti grazie al materiale interno che permette anche l’isolamento rispetto all’ambiente esterno.

Produciamo inoltre porte fonoassorbenti e termoacustiche per migliorare il tuo living e il tuo working.

Un elemento unico di design e di stile per diminuire l’impatto acustico.

Phonotamburato è certificato secondo la normativa ISO 13472-2 ed è ideale per qualificare in design e funzionalità aule, auditorium, uffici, hotel, negozi, ristoranti e grandi spazi affollati.

Sede Creativa

Via degli Abeti, 106

ID106 - 61100 PESARO (PU)

ITALIA

© 2017 Floema. Tutti i diritti riservati.