FIERE ED EVENTI

Molte mostre e fiere si svolgono in Europa ogni anno. FLOEMA GROUP è presente nella maggior parte di esse. Vieni, guarda i nostri prodotti e mettiti in contatto con il nostro staff.

FLA EVENTI - londra 30 maggio 2019

Federlegno Arredo Eventi fornisce servizi per supportare le aziende nello sviluppo delle esportazioni su diversi mercati. Le attività sono dedicate sia a società già storicamente dedite alle esportazioni, sia a società che desiderano penetrare in nuovi mercati in tutto il mondo.

Per scaricare l’intero PROGRAMMA 2019 di FLA EVENTI, clicca qui.

logo sicam.png

SICAM 2019
HALL 1- STAND A5

SICAM 2019 è l'appuntamento annuale di riferimento per l'industria internazionale di componenti, semilavorati e accessori per mobili. SICAM 2019 con oltre seicento aziende espositrici che presenteranno i loro più innovativi nei 10 padiglioni delle soluzioni del Centro Esposizioni, i materiali più avanzati e soprattutto le idee e le proposte di design che caratterizzeranno le collezioni di mobili del prossimo anno.

POR FESR - italia 2014 - 2020

Floema Group ha recentemente avuto il piacere di essere coinvolta all’interno del Bando Regionale per il Sistema Abitare, finanziato dalla Regione Marche nell’ambito del progetto POR FESR 2014-2020, orientato all’approfondimento di tematiche connesse all’internazionalizazzione d’impresa, alla promozione di investimenti in R&D e di investimenti indirizzati allo sviluppo tecnologico e all’innovazione.


Galleria fotografica

 

VIDEO

Intervento dell’Amministratore Delegato di Floema Group al Focus Ungheria, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Ungheria

"Perché avviare un'attività a Budapest?"

Budapest è una capitale europea caratterizzata da un’ottima posizione strategica, poiché è ben collegata con i paesi circostanti, specialmente quelli dell'Europa orientale. Inoltre, è una città sicura e offre elevate possibilità di crescita. Aprire un ufficio a Budapest è abbastanza semplice, soprattutto grazie a un sistema fiscale molto più flessibile di quello italiano e che offre condizioni più favorevoli agli investitori stranieri. La produzione, tuttavia, rimane localizzata in Italia, nelle Marche. Vogliamo offrire un prodotto completamente Made in Italy e Budapest rappresenta il nostro ponte per iniziare un'espansione internazionale e ampliare i nostri orizzonti di crescita.

EVENTI PASSATI


sicam - italia

220px-LDF_logo_blue.jpg
 

london design fair - uk

made expo - italia

 

sia guest - italia

milano design week - italia

antik and art - budapest

 
 

INTERZUM - COLONIA

FLA EVENTI - LONDRA