INCONTRACI DURANTE QUESTI EVENTI

Molte mostre e fiere si svolgono in Europa ogni anno. FLOEMA GROUP è presente nella maggior parte di esse. Vieni, guarda i nostri prodotti e mettiti in contatto con il nostro staff.

FLA EVENTI - londra 30 maggio 2019

Federlegno Arredo Eventi fornisce servizi per supportare le aziende nello sviluppo delle esportazioni su diversi mercati. Le attività sono dedicate sia a società già storicamente dedite alle esportazioni, sia a società che desiderano penetrare in nuovi mercati in tutto il mondo.

Per scaricare l’intero PROGRAMMA 2019 di FLA EVENTI, clicca qui.

EXPO 2020 - DUBAI iNIZIO OTTOBRE 2020

La nostra società ha preso parte al progetto di costruzione del padiglione Italia presso EXPO 2020 Dubai, che avrà luogo negli Emirati Arabi Uniti, dal 20 ottobre 2020 al 10 aprile 2021.

L’Esposizione cadrà nel 50° anniversario dalla fondazione degli Emirati Arabi Uniti.

Dopo settimane di lavoro, siamo orgogliosi di raggiungere la 1a posizione in un concorso internazionale per l'organizzazione del padiglione italiano.

POR FESR - italia 2014 - 2020

Floema Group ha recentemente avuto il piacere di essere coinvolta all’interno del Bando Regionale per il Sistema Abitare, finanziato dalla Regione Marche nell’ambito del progetto POR FESR 2014-2020, orientato all’approfondimento di tematiche connesse all’internazionalizazzione d’impresa, alla promozione di investimenti in R&D e di investimenti indirizzati allo sviluppo tecnologico e all’innovazione.


Galleria fotografica

 

VIDEO

Intervento dell’Amministratore Delegato di Floema Group al Focus Ungheria, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Ungheria

"Perché avviare un'attività a Budapest?"

Budapest è una capitale europea caratterizzata da un’ottima posizione strategica, poiché è ben collegata con i paesi circostanti, specialmente quelli dell'Europa orientale. Inoltre, è una città sicura e offre elevate possibilità di crescita. Aprire un ufficio a Budapest è abbastanza semplice, soprattutto grazie a un sistema fiscale molto più flessibile di quello italiano e che offre condizioni più favorevoli agli investitori stranieri. La produzione, tuttavia, rimane localizzata in Italia, nelle Marche. Vogliamo offrire un prodotto completamente Made in Italy e Budapest rappresenta il nostro ponte per iniziare un'espansione internazionale e ampliare i nostri orizzonti di crescita.

EVENTI PASSATI


sicam - italia

london design fair - uk

made expo - italia

 

sia guest - italia

milano design week - italia

antik and art - budapest

 
 

INTERZUM - COLONIA

FLA EVENTI - LONDRA