VILMA

UNA ROMANTICA LUCE NELLA CREPA

 
 

“C’è una crepa in ogni cosa, è così che entra la luce”.

Vilma è una luce nella crepa che cerca la sua strada per illuminare ciò che la circonda, è amore per il passato e desiderio di costruire un nuovo futuro.

 
 
 

In Vilma si respira la tradizione di un luogo caldo e ospitale, di una camera che vuole esaltare il legno come elemento distintivo riadattando alla modernità quelle caratteristiche tipiche delle case italiane più romantiche.

Vilma, inoltre, propone un contrasto di spessori e profondità per far emergere le qualità dei materiali con cui è prodotta.

Si crea così un effetto tridimensionale dove può nascere una luce nuova per una camera tradizionale, capace oggi di emozionare anche in ambienti più moderni.


COLORI

Gli elementi della struttura sono realizzati in tamburato pregiato laccato marrone mogano o grigio montagna, mentre i frontali sono rivestiti da un particolare legno di larice fiammato che viene tinto bianco crema o grigio agata. La venatura del legno, oltre ad essere segno di alta qualità, ricorda proprio la crepa che si fa strada nel mobile, per lasciar spazio alla luce.


vilma: LA COLLEZIONE