8-10 OTTOBRE, RIMINI
InOut | The Contract Community
THAT’s the POINT | Luxury Suite
Floema Main Partner di Simone Micheli Architectural Hero.
Dall’8 al 10 ottobre 2025 torniamo a InOut | The Contract Community di Rimini, la fiera di riferimento per il design e l’hospitality. Un appuntamento internazionale che ogni anno riunisce architetti, designer, aziende e operatori del settore, creando connessioni, occasioni di networking e visioni per il futuro dell’accoglienza.
Dopo la partecipazione dello scorso anno, quest’anno il nostro impegno cresce con orgoglio: FLOEMA è Main Partner dell’architetto Simone Micheli per il progetto:
“THAT’s the POINT – Luxury Suite”.
Visionaria e coerente tappa di un percorso creativo e concettuale, l’installazione occuperà oltre 900 mq nel Padiglione D2, di cui 200 dedicati a una luxury suite, affiancata da un’area lounge per il networking e da un temporary bookstore dal taglio museale. Il messaggio che emerge è chiaro: l’hospitality deve stupire, emozionare e generare valore, lasciando un segno non solo estetico ma anche emozionale, culturale ed economico.
Noi di Floema rappresentiamo un punto di riferimento per studi di architettura che ricercano un partner nella progettazione e produzione di arredamenti su misura per ville e hotel. Floema Pro, la divisione di Floema Group specializzata nel supportare architetti, costruttori e interior designer, è specializzata nell’ideazione, realizzazione e installazione di arredi bespoke, complementi d’arredo, porte acustiche e boiserie, offrendo soluzioni su misura per progetti professionali di ville e hotel in tutto il mondo.
Condividiamo pienamente la visione di “THAT’s the POINT”: guidare i visitatori in un universo multisensoriale e tridimensionale, dove ogni elemento – dalla luce alle forme, dai materiali alle finiture – diventa strumento per raccontare un’idea nuova di ospitalità, più espressiva, immersiva e proiettata al futuro.
VI ASPETTIAMO:
Padiglione D2 - Stand di Simone Micheli Architectural Hero